Tel./Fax: 0824.351239

Catalogo di Alta Formazione

Nell’ambito del Catalogo di Alta Formazione Interregionale il FO.SVITER organizza il Corso di specializzazione dal titolo “Energy Manager: Ottimizzazione e razionalizzazione dei consumi energetici”.

\\\\\\\"\\\\\\\"

Nell’ambito del Catalogo di Alta Formazione Interregionale il FO.SVITER organizza il Corso di specializzazione dal titolo “Energy Manager: Ottimizzazione e razionalizzazione dei consumi energetici”.
Il Master ha una durata complessiva di 260 ore di cui 208 di aula e 52 di stage.
Il Master ha un costo complessivo di Euro 6.000 (Iva inclusa), ma è possibile entro la data ultima del 28/09/2012 richiedere un voucher alla Regione Campania che permette la partecipazione gratuita al Master
C’è tempo fino al 28 settembre per richiedere i voucher.

Destinatari dell’assegno formativo sono i residenti in Campania, in possesso di laurea di durata superiore ai tre anni (Diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale o specialistica nuovo ordinamento). Le lauree attinenti al corso rientrano in questo gruppo: ARCHITETTURA, ECONOMICO-STATISTICO, GEO-BIOLOGICO, INGEGNERIA, SCIENTIFICO.

I requisiti per la richiesta del voucher:

Essere in stato di disoccupazione: viene riconosciuto, ai sensi dell'art. 1 del D.Lgs. 297/02, al soggetto per il quale ricorrono contestualmente le seguenti tre condizioni:
1) essere privo di lavoro;
2) essere immediatamente disponibile al lavoro;
3) aver concordato le modalità di ricerca attiva del lavoro con i servizi competenti. (Lo stato si acquisisce presentandosi personalmente presso il Centro per
l'Impiego e firmando una dichiarazione di immediata disponibilità allo svolgimento di una attività lavorativa.)

La procedura prevede il solo invio telematico. Pertanto, coloro che sono in possesso dei requisiti di cui al precedente art. 5 dovranno registrarsi al portale del Catalogo all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it,compilare la domanda di assegnazione del voucher in tutte le sue parti, a partire dalle ore 9,00 del 30 luglio 2012 entro e non oltre le ore 18,00 del 28 settembre 2012. Una volta compilata e validata la domanda, andrà stampata direttamente dal sistema, sottoscritta dal richiedente che vi apporrà una marca da bollo (a pena di esclusione). Al termine di tale procedura, il richiedente effettuerà l’upload della domanda e del documento d’identità valido” e l’invio telematico definitivo entro i termini previsti ( entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2012).

Per informazioni e supporto alla richiesta del voucher contattare i seguenti riferimenti:
FO.SVI.TER.
0824/351239
info@fosviter.it

richiesta-voucher